Concorsi Pubblici? Nessun problema con la nuova convenzione Cisl Fp – Istituto Cappellari

Per aiutare tutti coloro che hanno intenzione di affrontare nel prossimo futuro un concorso pubblico, ha sottoscritto un’importante convenzione con l’Istituto Cappellari, leader nell’erogazione di corsi di preparazione ai concorsi in modalità on-demand.

Al seguente indirizzo https://bit.ly/33VkIGu è possibile accedere alla nuova convenzione. Cliccando sul banner dell’Istituto Cappellari, si accederà alla pagina dell’Istituto dedicata alla Cisl Fp nella quale è possibile visionare tutto il catalogo di corsi attivi e perfezionarne l’acquisto.

Una volta scelto il corso, letto il programma e i dettagli d’interesse, la voce “compra il corso” indirizza alla pagina di autenticazione. Il tasto “Accedi con tessera CISL FP” è riservato a chi è già iscritto, in possesso del codice tessera e numero di controllo; “Iscriviti per gli sconti riservati alla CISL FP” indirizzerà al sito web nazionale per perfezionare la pre-iscrizione online (sia per le tessere ordinarie che per le tessere speciali); il terzo tasto “intendo procedere senza iscrizione, a prezzo pieno” permette di acquistare il corso, senza sconti, e senza iscriversi all’organizzazione.

Gli iscritti Cisl Fp (sia con tessera ordinaria che con tessera speciale) e i membri del loro nucleo familiare, hanno diritto ad uno sconto del 20% sul primo acquisto, mentre dal secondo corso acquistato in poi lo sconto è del 25%. Gli utenti che accederanno tramite nostra piattaforma e non desiderano iscriversi alla CISL FP, pagheranno il primo acquisto a prezzo pieno e riceveranno uno sconto del 10% dal secondo in poi.

Gli iscritti ai corsi, in caso di necessità, avranno come recapiti: concorsicislfp@istitutocappellari.it, il numero verde solo da linea fissa 800771955 (interno 2) e il numero 0532.240404 (interno 2)

ECCO ALCUNI DEI CORSI GIA’ ATTIVATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *